You are here
I mercatali non approvano la dislocazione in via Vinciprova Economia 

I mercatali non approvano la dislocazione in via Vinciprova

Buche, stato di abbandono, bagni in condizioni igieniche scarse. Questa la situazione in cui versa ad oggi il mercato in via Piave. La popolazione del mercato si schiera contro un’eventuale dislocazione in Via Vinciprova la quale non permetterà, secondo molti, lo stesso tipo di guadagno perché caratterizzata dalla vicinanza con alta concentrazione di concorrenza e scarsità di posti auto. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

«Lo spostamento peggiorerebbe soltanto la situazione, già oggi è difficile andare avanti». Gerardo Torre gestisce la sua attività in via Piave da quarantaquattro anni, ma non ricorda una situazione così drammatica nella zona: «Prima c’era maggiore ordine ed affluenza, maggiore dispo ibilità di parcheggio, mentre adesso anche i bagni versano in condizioni critiche».

Michele Sica è sul piede di guerra: «Dovranno venire a spostarci con i carrarmati. Siamo stati completamente dimenticati. Lo spostamento è un danno per chi già oggi non riesce ad arrivare a fine mese. A noi viene sempre detto che i posteggi sarebbero stati temporaneamente dislocati altrove per lavori ma da vent’anni non è stato mosso un dito». Fonte: Salerno Notizie

scritto da 







Related posts